giovedì 8 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiAlife (Ce) Cola Drink Festivalbr 2019: a Gigi Finizio il Premio alla...

Alife (Ce) Cola Drink Festivalbr 2019: a Gigi Finizio il Premio alla Carriera

Il summer tour “Cola Drink” Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il giorno 14 settembre. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del “Cola Drink” Festivalbar con il suo nuovo singolo “Buongiorno amore”, tratto dall’album “Io torno”.

Nel corso della serata calcheranno il palco, per tre ore di buona musica dal vivo, artisti italiani ed internazionali: Sugarfree, Astol, Loredana Errore, Biondo, Gerardina Trovato, Neja, Moreno, Cristiano Turato, Roberta Faccani, Nick Luciani, Daniel Piccirillo.

Come ci comunica Nunzia Napolitano, la kermesse, ad ingresso gratuito, condotta da Floriana Secondi, Antonio Zequila e Paulina Bien, andrà in onda su Radio Italia Anni 60 e su Sky canale Match Music.

Andrea Lybra, produttore del live tributo al mito del festival del girasole e direttore di Enjoy Milano Produzioni, annuncia che il 9 settembre a Cancello ed Arnone (CE) si terrà un’altra sorprendente tappa del summer tour televisivo “Cola Drink” Festivalbar.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti