venerdì 19 Luglio 2024
HomeCultura e SpettacoliAll Together Now, vince la trasmissione il napoletano Gregorio Rega

All Together Now, vince la trasmissione il napoletano Gregorio Rega

ROCCARAINOLA-POMIGLIANO D’ARCO. Trionfa alla trasmissione “All Together Now” il cantante Gregorio Rega. Seconda classificata Veronica Liberati. Proposta di matrimonio in tv per Carlo Paradisone, il cantante di Pomigliano D’Arco.

E’ Gregorio Rega il vincitore della prima edizione della trasmissione di Mediaset “All Together Now”, condotto da Michelle Hunziker. Porta a casa ben 50mila euro il 32enne di Roccarainola, che ha stregato il “muro” capitanato dal mitico cantante J-Ax. La seconda classificata di “All Together Now”, invece è la bravissima cantante romana Veronica Liberati.

Ha sfiorato il podio un altro bravissimo cantante pomiglianese Carlo Paradisone. Nonostante non sia riuscito a vincere la prima edizione del fortunato programma, Paradisone passerà alla storia non solo per le sue doti canore ma anche per un gesto dolcissimo che ha compiuto davanti all’ intera nazione, ha chiesto infatti alla sua fidanzata di sposarlo sotto gli occhi meravigliati della bellissima Hunziker.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche