POMIGLIANO D’ARCO. La DEMs organizza il convegno “Quale sviluppo per la città metropolitana”. L’appuntamento è per sabato mattina alle 10 alla Felitrinelli di vi Roma.
L’appuntamento, per il convegno “Quale sviluppo per la città metropolitana”, è fissato per sabato 4 novembre alle 10 presso “ La Feltrinelli” di Pomigliano D’Arco. Organizzato dalla DEMs (democrazia europa società), ospiti della mattinata: Nicola Foglia, Marco Sarracino, Andrea America, Peppe Russo, Maria Pia Di Monda, Annarita Di Sena, Antonio Carpino, Aniello Rega, Mario Casillo.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.