sabato 20 Luglio 2024
HomePoliticaAllacciamento rete idrica, ultimati lavori parte alta di Ercolano

Allacciamento rete idrica, ultimati lavori parte alta di Ercolano

ERCOLANO. Ultimati i lavori per l’allacciamento della rete idrica nella parte alta di Ercolano. Buonajuto: “Acqua per tutti, un impegno mantenuto”.

Attivata la fornitura idrica nella zona alta di Ercolano. Sono stati conclusi in questi i giorni i lavori per l’allacciamento e l’installazione dei contatori della rete idrica in via Vesuvio, mentre entro la fine della prossima settimana, le stesse opere saranno ultimate in via Viulo e proseguiranno per via Focone, via Marsiglia, via San Vito, via Castelluccio, contrada Montedoro e l’intera zona alta della città.
«Dopo anni di attesa, anche la parte alta della città è collegata alla rete idrica e non sarà più costretta a ricorrere a cisterne ed autobotti per il rifornimento dell’acqua. Avevamo promesso ai residenti di attivare il servizio entro l’estate ed abbiamo mantenuto la parola. È un segnale concreto della vicinanza alle periferie per cui, seppur tra tante difficoltà, stiamo lavorando per garantire e migliorare i servizi. Nel caso della rete idrica, abbiamo da tempo avviato una collaborazione con Gori per dare alla città le infrastrutture primarie che per troppo tempo sono state negate ai cittadini: il risultato sarà l’effettivo accesso all’acqua per tutti», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche