venerdì 7 Maggio 2021
HomeAttualitàAllerta meteo, scuole chiuse in 12 Comuni. ECCO QUALI

Allerta meteo, scuole chiuse in 12 Comuni. ECCO QUALI

Allerta meteo. Di seguito riportiamo la notizia data dai sindaci per l’allerta meteo diramata per domani.

“In queste ore abbiamo verificato il bollettino della Regione Campania e le previsioni dell’Aeronautica Militare verificando che domani nell’aria Vesuviana ci saranno forti venti che potrebbero arrivare fino ai 72 km/h.
Pertanto, insieme ai sindaci di Portici, San Giorgio, Torre del Greco, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Massa di Somma, Somma Vesuviana, Volla, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia e Ottaviano abbiamo deciso all’unanimità di chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella giornata di mercoledì 13 novembre.
A breve partiranno le telefonate a tutte le utenze fisse della città per inoltrare questa informazione. Vi chiedo comunque di condividere questo messaggio per far in modo che tutti possano essere informati di questa notizia. Grazie.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti