lunedì 27 Giugno 2022
HomeCronacaAllerta neve, in Campania emergenza freddo fino a mercoledì

Allerta neve, in Campania emergenza freddo fino a mercoledì

Si segnalano possibili nevicate anche nella fascia costiera a quote collinari. Possibile rischio gelate su tutta la Campania.

La Protezione civile della Campania ha prorogato l’avviso di allerta per le avverse condizioni meteo. Neve e gelate fino a mercoledì prossimo. Le precipitazioni, infatti, continueranno ad insistere sull’intero territorio e, soprattutto, nelle zone interne e montuose.

La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni, a prestare attenzione alle fasce deboli della popolazione e ai senza fissa dimora.

Particolare attenzione alla verifica delle condizioni di transitabilità o all’eventuale spargimento di sale o liquido disgelante nel rispetto delle norme ambientali.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti