giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaVa all’ospedale da un parente e gli rubano l’auto, recuperata

Va all’ospedale da un parente e gli rubano l’auto, recuperata

SANT’ANTIMO. Va all’ospedale da un parente ammalato e gli rubano l’auto. Recuperata dalla Polizia Locale e Carabinieri.

Mentre una pattuglia del Comando Polizia Locale di Sant’Antimo era dedita ad effettuare dei controlli sui veicoli senza assicurazione, perveniva una segnalazione di un’auto parcheggiata in modo sospetto al corso Europa. Giunti gli agenti sul posto, chiedevano anche ausilio ai colleghi della Tenenza Carabinieri con cui venivano effettuati dei controlli congiunti sul veicolo che dalle verifiche effettuate in banca dati risultava essere rubato. Contattato il proprietario, questi dichiarava che il veicolo gli era stato rubato nei pressi dell’ospedale di Napoli, A. Cardarelli, dove l’aveva parcheggiato per andare a fare visita alla moglie ammalata e ricoverata. Completate le procedure di rito, il veicolo è stato restituito al “legittimo” proprietario.

In merito all’episodio verificatosi, si invitano tutti a prestare particolare attenzione di dove si lascia l’auto e, soprattutto, quando la si guida, a prestare attenzione ai ladri che mettono in atto varie tecniche per sottrarre il veicolo alla vittima arrecando spesso gravi danni alla persona.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche