domenica 25 Luglio 2021
HomeAppuntamentiAltrorealismo, vernissage di Geri Palamara dal 4 al 18 ottobre

Altrorealismo, vernissage di Geri Palamara dal 4 al 18 ottobre

CASALNUOVO. Si terrà dal 4 al 18 ottobre prossimi, al Rama Palace Hotel, Altrorealismo, il vernissage dell’artista Geri Palamara. Colori, profumi, incanti e magie delle isole Eolie prendono vita nelle sue opere. La mostra aprirà a partire dalle ore 11.

Geri Palamara è un pittore futurista di origine eoliana. Ha frequentato il Liceo Artistico di Reggio Calabria e l’Accademia di Belle Arti di Roma.
Numerose sono state le sue mostre personali e le sue partecipazioni a rassegne nazionali ed internazionali (Aula Magna Accademia di Belle Arti Brera Milano – Festival dei due mondi Spoleto).
Artista poliedrico è anche musicista e cantautore, in questi anni Palamara è nel “Nuovo Corso dei Cantautori Italiani” con Guccini, Battiato, De André, Lucio Dalla (“Musica e Dischi” 1972).

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti