mercoledì 28 Luglio 2021
HomeAppuntamentiAmici 21, partono i nuovi casting: ecco come partecipare

Amici 21, partono i nuovi casting: ecco come partecipare

Amici 20 è appena terminato con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, ma già sono partiti i casting per la prossima edizione. Dunque è tempo, per migliaia di ragazzi e ragazze, di provare a raggiungere il proprio sogno.

Per partecipare ai casting sarà necessaria l’iscrizione seguendo questo link: https://www.wittytv.it/casting-amici/?

Oltre a dati personali andranno specificate:

  • categoria (danza o canto);
  • da quanti anni si studia e il livello;
  • i propri profili social;
  • raccontare brevemente le principali esperienze personali e artistiche.

Per concludere sarà indispensabile inviare 2 foto (frontali, una in primo piano e una a figura intera) e un video recente, rappresentativo della propria espressione artistica, dove si è ben visibile e immediatamente riconoscibile. Il video costituirà un criterio di preselezione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti