SOMMA VESUVIANA. “Amici dei randagi”, la raccolta di cibo e coperte per cani e altri animali abbandonati, domenica l’8 ottobre 2017 sarà presente all’evento “Bicicliamo insieme” con animazione, zucchero filato e palloncini.

Amici dei randagi, è un’associazione che nasce con l’obiettivo di agire lì dove il comune è assente, sterilizzando i cani randagi presenti sul territorio di Somma Vesuviana e curarli qualora ce ne sia bisogno agendo in totale trasparenza. L’associazione aperta a tutti coloro che vogliano contribuire a salvare vite di cuccioli e animali abbandonati attraverso piccoli contributi o piccoli gesti quotidiani che possono fare la differenza per sottrarre gli animali alla sofferenza, all’abbandono e alla morte.
Domenica 8 ottobre 2017 cittadini, animalisti e chiunque voglia dare un piccolo aiuto alla causa di Amici dei randagi è invitato alla manifestazione finalizzata alla raccolta di crocchette, coperte, antiparassitari, tolette in umido, compresse per sverminazione di cani e gatti etc…”Chi salva la vita salva il mondo intero”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.