martedì 26 Gennaio 2021
Home Cronaca Ammazza la moglie e poi si costituisce ai carabinieri

Ammazza la moglie e poi si costituisce ai carabinieri

TORRE DEL GRECO. Ammazza la moglie e poi si costituisce ai carabinieri. “Ho appena ucciso mia moglie”, così ha confessato ai carabinieri di Torre Annunziata Umberto Scassillo, 70 enne, responsabile del delitto di sua moglie Ida Fontana di 72 anni, avvenuto in mattinata.

L’ha massacrata di botte fino ad ammazzarla e poi si è andato a costituire spontaneamente presso la caserma dei carabinieri di Torre Annunziata. L’omicidio, sul quale stanno indagando i militari dell’arma, si è consumato questa mattina in via Nazionale 940. Stando, infatti, alle dichiarazioni rese dallo stesso responsabile, questi avrebbe ammazzato sua moglie colpendola ripetutamente alla testa fino a toglierle la vita. Dopo il gesto l’uomo si sarebbe costituito ai carabinieri confessando il delitto. I militari dell’arma hanno immediatamente fatto un controllo presso l’abitazione dell’anziano ed hanno trovato il cadavere della donna in cucina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -