mercoledì 24 Aprile 2024
HomeComunicati stampaAmministrative 2016, ritorna la Democrazia Cristiana

Amministrative 2016, ritorna la Democrazia Cristiana

Ritorna lo scudo crociato. E’ questo il primo esito delle amministrative 2016. Tra le liste presentate ai comuni al voto, torna lo storico simbolo della Democrazia Cristiana.

Nei principali comuni campani, tra cui Napoli e Salerno, le liste che faranno mostra dello storico simbolo della “balena bianca” sono pronte a dare battaglia e ritornare a dominare lo scenario politico. La presentazione delle liste sancisce anche la rinascita del partito che tanti lustri diede alla nostra regione. Una grande opera che si realizza grazie all’ottimo operato ed impegno del segretario per i rapporti istituzionali dello scudo crociato, Antonio Coppola.
Politico lungimirante, Antonio Coppola è impegnato in prima persona nella scelta delle alleanze territoriali utili per una sana crescita ed efficace presenza sul territorio campano della D C, perché è prima lui stesso a credere nei valori della Democrazia Cristiana ed ha le giuste competenze per il ruolo che ricopre. Secondo Coppola molti campani aderiranno alla Dc, perché grande è lo sdegno verso la politica di oggi e la Democrazia Cristiana rappresenta non solo il nuovo ma una certezza di efficacia ed efficienza. La politica degli ultimi 23 anni ha fallito, e la gente ne è consapevole. La Dc, rappresenta una grande occasione per tornare a crescere. Un grande partito che torna in auge e che certamente avrà, tra le sue priorità, i valori della famiglia e dell’onestà. Spalla a spalla con gli elettori, i candidati democristiani non avranno pace finchè non avranno mantenuto tutte le promesse fatte in campagna elettorale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche