venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAmministrative Portici, lunedì parte la corsa per il candidato Ruffino

Amministrative Portici, lunedì parte la corsa per il candidato Ruffino

PORTICI. Si aprirà lunedì sera la campagna  elettorale di Vincenzo Ruffino, candidato al consiglio comunale  nelle schiere del partito democratico.

Alle ore 19.00 il conigliere comunale uscente inaugurerà  la sede del suo comitato elettorale, situato in coro Garibaldi 150. Al primo appuntamento pubblico del suo cammino verso le amministrative di giugno prenderanno parte il candidato Sindaco il senatore  Vincenzo Cuomo e l’onorevole Raffaele Topo, presidente della commissione Sanità della Regione Campania.  Quello di lunedì pomeriggio sarà un momento importante improntato sulla condivisione degli obiettivi e i programmi da mettere in campo. Ruffino già presidente della commissione qualità urbana è stato in prima linea in tantissime battaglie, si è speso in modo particolare per il controllo dell’efficace attuazione della raccolta differenziata attraverso il controllo del territorio e momenti di informazione alla cittadinanza, inoltre ha profuso le sue energie al fine di seguire corretta attuazione dei lavori pubblici e soprattutto per la sicurezza dei lavoratori sui cantieri cittadini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche