Somma Vesuviana. Ormai è la serie che sta spopolando tra giovani e adulti, insomma non c’è età per innamorarsi della serie Rai “Mare Fuori”, giunta alla sua terza stagione.
Anche Somma ha dato il suo contributo in questa nuova stagione grazie all’attore Giuseppe Bottino, che così ha commentato l’esperienza avuta sul set: “È stata un’esperienza meravigliosa. Far parte di una serie così seguita e così ben fatta, è motivo di gioia e soddisfazione. Ringrazio di cuore il regista Ivan Silvestrini per aver creduto in me, ringrazio tutti i professionisti che hanno lavorato alla serie, attori e maestranze, e ringrazio la mia agenzia (Intermedia 86) che mi supporta e sopporto con immensa professionalità.
Senza fretta ma senza sosta.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.