domenica 28 Maggio 2023
HomePoliticaAnci Giovani, con Coppola anche Fiorillo e Di Palma

Anci Giovani, con Coppola anche Fiorillo e Di Palma

MARIGLIANO. Due liste una di centrosinistra e l’altra di centrodestra a contendersi l’elezione del coordinatore e del direttivo dell’Anci Giovani Campania.

Da una parte la lista “Campania Giovane” guidata dal sindaco di Liveri Raffaele Coppola e dall’altra “Giovani Amministratori a Sud” capeggiata dall’assessore di Agerola Regina Milo e che domani 12 aprile si contenderanno la vittoria. Nella lista di Coppola ci sono 33 candidati, molti dei quali provengono dall’area nolana e vesuviana. Tra questi: anche Rosa Di Palma consigliere comunale di Forza Italia a Marigliano, Raffaele Arvonio sindaco di Cicciano, Aniello Donnarumma assessore di Palma Campania, Pasquale Fiorillo assessore di Pollena Trocchia, Carmela De Stefano assessore a Nola e Valentina Rescigno assessore a Mariglianella.

ARTICOLI CORRELATI

https://www.laprovinciaonline.info/22307-2/

https://www.laprovinciaonline.info/lassessore-manzi-candidata-anci-giovani/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti