Pomigliano. Non si arresta l’ondata di furti a Pomigliano d’Arco. A pochi giorni dall’”assalto” a una nota farmacia in piazza Giovanni Leone, nella notte appena trascorsa si è verificato un nuovo episodio criminale, questa volta ai danni del Banco di Napoli in via Terracciano.
Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi hanno infranto la vetrata della filiale, cercando presumibilmente di accedere ai locali interni. L’intervento dei carabinieri, giunti sul posto dopo circa 7-8 minuti, ha però messo in fuga i ladri, che sono riusciti a dileguarsi prima di essere fermati.
Fortunatamente, non si registrano danni ingenti né bottino trafugato: l’unico danno rilevato riguarda la vetrata infranta. Resta, però, la preoccupazione crescente tra i residenti e i commercianti della zona, sempre più allarmati dall’escalation di episodi simili nelle ultime settimane. Si fa sempre più urgente la richiesta di cittadini, comitati e associazioni di rafforzare i controlli e la presenza delle forze di sicurezza sul territorio.
Pomigliano d’Arco, intanto, resta in allerta perchè nulla sembra migliorare…
LEGGI ANCHE
Pomigliano insicura, continua l’ondata di furti: colpita farmacia a Piazza G. Leone

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.