sabato 19 Luglio 2025
HomeCronacaAncora emergenza furti a Pomigliano: nuovo colpo fallito al Banco di Napoli

Ancora emergenza furti a Pomigliano: nuovo colpo fallito al Banco di Napoli

Dopo la farmacia in piazza Giovanni Leone, presa di mira anche la filiale di via Terracciano. Ladri in fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Pomigliano. Non si arresta l’ondata di furti a Pomigliano d’Arco. A pochi giorni dall’”assalto” a una nota farmacia in piazza Giovanni Leone, nella notte appena trascorsa si è verificato un nuovo episodio criminale, questa volta ai danni del Banco di Napoli in via Terracciano.

Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi hanno infranto la vetrata della filiale, cercando presumibilmente di accedere ai locali interni. L’intervento dei carabinieri, giunti sul posto dopo circa 7-8 minuti, ha però messo in fuga i ladri, che sono riusciti a dileguarsi prima di essere fermati.

Fortunatamente, non si registrano danni ingenti né bottino trafugato: l’unico danno rilevato riguarda la vetrata infranta. Resta, però, la preoccupazione crescente tra i residenti e i commercianti della zona, sempre più allarmati dall’escalation di episodi simili nelle ultime settimane. Si fa sempre più urgente la richiesta di cittadini, comitati e associazioni di rafforzare i controlli e la presenza delle forze di sicurezza sul territorio.

Pomigliano d’Arco, intanto, resta in allerta perchè nulla sembra migliorare…

LEGGI ANCHE

Pomigliano insicura, continua l’ondata di furti: colpita farmacia a Piazza G. Leone

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche