lunedì 5 Giugno 2023
HomeCronacaAncora roghi a Sant'Anastasia, a bruciare sempre la periferia

Ancora roghi a Sant’Anastasia, a bruciare sempre la periferia

SANT’ANASTASIA. Questa volta l’incendio ha interessato la zona delle campagne di via Pomigliano. Sul posto tempestivamente i Vigili del Fuoco e la Protezione civile.

Altro rogo a Sant’Anastasia, domato in questo momento dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione civile locale. Sempre la periferia ad andare in fiamme, questa volta l’incendio si sarebbe esteso dalla zona di via Fusco (ex località Coppola Bianca)  fino alla località della Masseria Pace (zona interna di via Pomigliano). Al momento non si ha certezza se insieme alle sterpaglie siano andati in fumo anche materiali dannosi per la salute. La situazione al momento è sotto controllo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti