giovedì 23 Marzo 2023
HomeAttualitàAndrea morto per carcinoma: parte raccolta per la ricerca

Andrea morto per carcinoma: parte raccolta per la ricerca

Napoli. Una storia quella di Andrea che è importante conoscere per sostenere la ricerca. Ora gli amici più cari stanno diffondendo un appello sul web che ci sentiamo di fare nostro.

Andrea Fernandez a 34 anni, senza alcun sintomo premonitore particolare circa 3 anni fa ha scoperto di avere un carcinoma del colon, una tipica patologia oncologica dell’adulto. In poche parole un casino quando insorge in giovane età! Senza mai mollare, dopo aver bussato a tutte le porte possibili, ha conosciuto i professionisti dell’Oncologia dell’Ospedale Niguarda di Milano.
Andrea, purtroppo, non ha avuto il tempo di partecipare al progetto ma la sua fiducia nella ricerca non si è fermata.

Con la famiglia è iniziata questa campagna di raccolta di sensibilizzazione e raccolta fondi per far conoscere ad altri ragazzi, che possono trovarsi nella stessa situazione di Andrea, questo progetto.

Ecco il link per sostenere la ricerca

Ti lascio il link http://gofundme.com/f/DiventaAmicoDiAndrea

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti