giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaAngelo Michele Leone è il nuovo vicesegretario del Partito Socialista Italiano di...

Angelo Michele Leone è il nuovo vicesegretario del Partito Socialista Italiano di Somma

Somma Vesuviana. Il geometra Angelo Michele Leone è il nuovo vicesegretario del Partito Socialista Italiano di Somma Vesuviana.
“L’assemblea delle compagne e dei compagni Socialisti di Somma Vesuviana”, spiega il segretario Maria Pangiroli, “ha eletto all’unanimità il geometra Angelo Michele Leone, nuovo vicesegretario. Si è inoltre provveduto alla nomina del nuovo direttivo comunale. Grande rinnovamento di compagni: competenze determinazione e forte appartenenza ai valori socialisti contraddistingue ognuno.
” I tempi che verranno dovranno trovarci pronti e preparati per combattere le diseguaglianze, oggi più che mai c’è bisogno di socialismo”.
Ecco di seguito i componenti del direttivo Psi:
Alaia Emmanuela
Amato Nancy
Cifariello Luca
Cimmino Roberto
D’Alessandro Filomena
Mosca Francesco
Polise Ciro
Saviano Mario
Torelli Camillo
Villano Alessandro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche