Sant’Anastasia. Annullato lo spettacolo della famosa TiToker Rita De Crescenzo. Era in programma per il 24 febbraio al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia. Ad annunciarlo sono gli organizzatori dell’evento, che nulla hanno a che vedere con l’attuale gestore della struttura.
Pare che alle basi della decisione ci siano impegni improrogabili della De Crescenzo. Non erano mancate le polemiche, sui social molti si erano detti indignati per l’arrivo in città di una persona che ha nel suo passato, anche recente, numerosi problemi con la legge. Lo spettacolo era inizialmente previsto per il 5 gennaio e poi rinviato a febbraio.
Rita De Crescenzo in teatro a Sant’Anastasia e scoppia la polemica

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.