sabato 3 Giugno 2023
HomeAttualitàAntenna di telefonia, il sindaco: "Verificheremo eventuali effetti sulla salute"

Antenna di telefonia, il sindaco: “Verificheremo eventuali effetti sulla salute”

SOMMA VESUVIANA. Un’antenna di telefonia per la quale alcuni residenti di Rione Trieste stanno protestando da tempo. Ora a prendere una posizione a riguardo è il sindaco Pasquale Piccolo.

“Ieri ho ricevuto al Comune una mamma di Rione Trieste”, ha comunicato il primo cittadino dal suo profilo ufficiale su Facebook, “la quale mi ha posto il problema di una “antenna” che e’ stata installata in una proprieta’ privata nei pressi della scuola elementare.
A tal proposito voglio rassicurare i cittadini del quartiere di aver gia’ predisposto a mezzo dell’assessore all’ambiente, Ingegner Clelia D’Avino, tutti gli accertamenti dovuti al fine di determinare eventuali effetti che possano danneggiare la salute dei residenti. Sara’ mia cura tenervi informati circa gli sviluppi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti