mercoledì 30 Aprile 2025
HomeCultura e SpettacoliAntonio Merone e le sue 100 macchiette: "Spero di aver donato allegria"

Antonio Merone e le sue 100 macchiette: “Spero di aver donato allegria”

SANT’ANASTASIA. Cento macchiette registrate da marzo a maggio. Antonio Merone durante la quarantena ha continuato a divertire il suo pubblico con le sue esilaranti esibizioni.

Sono ben 100 le macchiette registrate da Antonio Merone, l’attore cavaliere durante il lockdown ha allietato il suo pubblico con un simpaticissimo repertorio ispirato ai grandi del teatro napoletano. “Spero di avervi donato un pizzico di allegria in un momento, per tutti noi, molto particolare” il suo commento. In ottemperanza alle norme antiCovid, l’attore è riuscito da casa a non fermare del tutto la sua attività artistica, infatti oltre alla registrazione “domestica” delle 100 macchiette e allo studio di nuovi copioni teatrali, ha partecipato insieme ad altri artisti anche al concerto virtuale del Primo maggio, andato in onda sulla fanpage di Facebook de “La Provinciaonline”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche