venerdì 14 Maggio 2021
HomeAppuntamentiAppuntamento al Summarte con la mostra "Cchiu' Art "

Appuntamento al Summarte con la mostra “Cchiu’ Art “

SOMMA VESUVIANA.  Al Teatro Summarte il giorno 11 Gennaio dalle ore 16 alle 22 si terrà l’evento “CchiùArt Auguri”. La mostra collettiva, ripete l’esperienza per il sostegno,alle prossime attività che saranno descritte nel corso della serata. In omaggio durante il corso dell’evento, il libro “La Luce” di Maurizio De Giovanni, illustrato da Christophe Mourey.

Espongono per la pittura Carla Merone, Dalia Ferreri, Giada Piccolo, Lucia Schettino, Maurizio Cascella, per la fotografia Angela Sodano, Antonio Mercadante, Enza Martinisi, Giuseppe D’Errico, Manlio De Pasquale. Le illustrazioni Comicon sono affidate a Danilo Spiteri, il disegno a Christophe Mourey e la ceramista Laura Correale. La creatività e l’ arte incontrano il buongusto, nello storico edificio che ospitava il cinema Arlecchino, riqualificato per accogliere le iniziative artistiche e non solo, l’evento da spazio agli artisti contemporanei ed un intenso programma teatrale, coadiuvato dai sapori e dal gusto.

Il Collettivo “Cchiu’ Art” un gruppo itinerante, solca attraverso la libertà interiore, nuovi elementi che creano il mix ,tra le varie forme artistiche per formare e formulare ,un insieme di energie che lasciano il segno. L’esperienze visive, dei vari artisti, aggiungono un valore alla cura e alla delicatezza dell’arte culinaria, espressione della volontà  per creare sillogismi tra le varie forme nello scopo di unificare l’esperienze per un ritrovato moto armonico destinato ad uncompleto e sedimento vivere attraverso la bellezza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti