domenica 5 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiAppuntamento con Antonella Ruggiero al teatro Summarte

Appuntamento con Antonella Ruggiero al teatro Summarte

SOMMA VESUVIANA. 11/12 GENNAIO 2019 ANTONELLA RUGGIERO *CONCERTO SOLO SEDUTE TEATRO SUMMARTE VIA ROMA, 15 – SOMMA VESUVIANA (NA) .

Antonella Ruggiero tra le più importanti voci e interpreti della canzone europea voce unica e inimitabile, tra le sue collaborazioni i Matia Bazar con i quali ha scritto pagine indelebili della canzone Italiana e una lunga carriera solistica che l’ha portata più volte a Sanremo e in giro per il mondo esibendosi con alcuni dei più importanti musicisti ed orchestre del mondo . In questo progetto Antonella è accompagnata da una band di musicisti eclettici e straordinari a loro volta dei leader nel loro genere, per uno spettacolo unico con atmosfere latin jazz, psicadeliche, ma senza trascurare le radici pop e world music. Antonella Ruggiero feat Claudio Romano Quartet con Lino Pariota – Piano e tastiere Francesco Puglisi – Basso elettrico e acustico Livio Lamonea – Chitarra acustica ed elettrica Claudio Romano – Batteria DATE: 11/ 12 GENNAIO 2019 (solo poltrone)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti