sabato 23 Ottobre 2021
HomeEconomiaApre a San Giuseppe una sartoria di eccezione

Apre a San Giuseppe una sartoria di eccezione

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Nasce, nella città del Commercio, un laboratorio sartoriale per aggiusti e ricami personalizzati.
La sarta Anna Ambrosio vanta un’esperienza nel settore praticamente da quando era bambina, la nonna è stata la sua maestra.
Di sartorie così in giro non ce ne sono tante e, quindi, rappresenterà un servizio veramente utile per i cittadini dell’intero hinterland vesuviano.
Una sartoria d’altri tempi che apre i battenti per la passione che Anna è il suo fidanzato Raffaele Seraponte hanno per un mestiere dove ci vuole amore e competenza per farlo.
San Giuseppe si arricchisce di un laboratorio che potrà essere un fiore all’occhiello per l’intera città.
Sarà inaugurata il 3 ottobre in via Ceschelli 47.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti