venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaSomma. Apre store specializzato nelle intolleranze, madrina Veronica Maya

Somma. Apre store specializzato nelle intolleranze, madrina Veronica Maya

Somma Vesuviana. Apre a Somma Vesuviana “New Life”, nuovo store specializzato  per le intolleranze alimentari. Appuntamento, giovedì 1 dicembre alle ore 18.30, in piazza Vittorio Emanuele III n.1. Un nuovo efficiente servizio per soddisfare le diverse esigenze dei clienti con una vasta gamma di prodotti alimentari e non solo. L’inaugurazione vedrà come madrina della serata Vernonica Maya, nota attrice e donna di spettacolo.

L’antica “Farmacia Centrale” dei fratelli Antonio e Pacifico Dubbioso in via Gramsci 36 Somma Vesuviana, sin dal 1955 quando venne creata ad opera del padre Luigi Dubbioso, nei pressi di via Casaraia, rappresenta uno dei punti centrali della città per la dispensazione professionale di medicinali.

Dal 1 dicembre offrirà un nuovo servizio innovativo finalizzato alla messa a disposizione di prodotti per celiaci non soltanto per la provincia di Napoli, ma anche livello nazionale. Già da quindici anni infatti, la farmacia si propone di venire in contro alle esigenze degli intolleranti al glutine i quali riescono con difficoltà a reperire prodotti alimentari specifici a causa della scarsa distribuzione. Per offrire un servizio efficiente e di qualità che venga in contro alle difficoltà dei consumatori anche in seguito alla crescita della domanda da parte dei fruitori, i fratelli Dubbioso hanno deciso di creare una nuovo centro specializzato per la messa a disposizione di una più vasta gamma di prodotti per celiaci: dai biscotti alle farine ai torroncini sino al pane prodotto da forni locali.  Inoltre, la farmacia potrà soddisfare anche la richiesta di prodotti biologici come cosmetici oltre a prodotti macrobiotici e vegani per la realizzazione di un negozio unico in Campania, ma accessibile a tutti attraverso la vendita online tramite il sito: http://www.farmaciacentraledubbioso.it/index.html

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Rosa Auriemma
Rosa Auriemmahttps://www.facebook.com/lalingua.langue/?fref=ts
Ha conseguito la laurea triennale in Lettere e Magistrale in Filologia Moderna presso L'università degli studi di Napoli "Federico II" con il massimo dei voti, discutendo una tesi in Storia della lingua italiana su un autore napoletano secentesco. Sin da piccola ha coltivato la passione per la scrittura e il giornalismo. Appassionata di linguistica e dialettologia, per scopi di ricerca ha fondato un blog tematico "La Lingua Langue", corredato da canale youtube al fine di divulgare contenuti multimediali e multiculturali.

Articoli recenti

Rubriche