giovedì 4 Marzo 2021
Home Cultura e Spettacoli Aquilus Productions lancia la serie 'Il ragazzo dai sogni di carta'

Aquilus Productions lancia la serie ‘Il ragazzo dai sogni di carta’

L’Aquilus Productions è lieta di annunciare il lancio de “Il Ragazzo dai Sogni di Carta: La Serie“. La prima serie originale Aquilus Productions è tratta dal precedente corto-metraggio”La Ragazza dai Sogni di Carta” realizzato da Luca Luongo nel 2016. La nuova serie di genere romantico/ sentimentale è stata realizzata da due ragazzi mariglianesi Luca Luongo e Silvio Rizzi Torino e dal mariglianellese Elio Parascandolo. Il nuovo lavoro cinematografico dell’Aquilus Productions tratta il tema dell’amore, quel amore candido e puro che ormai pare scomparso nella società attuale.La serie Il Ragazzo dai Sogni di Carta, è costituita da 3 episodi dalla durata rispettivamente di 8, 6 e 7 minuti ciascuno. Il cast attori è composto daMichele Alloccagià presente in diversi corto-metraggi dell’Aquilus Productions, Sara Esposito che ha interpretato Serena, Antonio Auriemma nei panni di Marioe Martina Allocca nelle vesti di Chiara. Le musiche, sono del gruppo bresciano DownToMySelf composto da Elena Lorenzi e Sebastiano Della Bianchina, già vincitori con “Wrong Fires For Right Hopes” nelle categorie miglior canzone originale e migliori musiche; dei Pro Film Award, festival cinematografico dell’agro-nolano alla prima edizione. Regia e montaggio sono di Luca Luongo nonché produttore e produttore esecutivo del nuovo lavoro cinematografico. Alla fotografia c’è Danilo Fusco; trucco e costumi a cura sono rispettivamente di Giulia Arossa e della giovanissima Valeria Allocca. Scenografia è a cura di Sara Bifulco. Nei reparti tecnici annoveriamo un intero cast proveniente da Saviano: Domenico Napolitanoalla responsabile presa diretta, e alla segreteria di edizioneGiovanni Tufano e Salvatore Alba Vilardi.

L’Aquilus Productions prima della serie, ha prodotto “Wrong Fires For Right Hopes”, corto di genere drammatico ambientato in un contesto dominato da scarsità di lavoro e tolleranza per le armi, dove ci sarà spazio anche per l’amore. Il corto ha ottenuto diversi riconoscimenti e nominations a diversi Film Festival nazionali ed internazionali tutt’ora in corsa.

La serie “Il Ragazzo dai Sogni di Carta” è disponibile su You Tube. Di seguito sono allegati gli URL degli episodi della serie:

Episodio numero1 https://www.youtube.com/watch?v=rlYLoECEY-k

Episodio numero 2 https://www.youtube.com/watch?v=VJ_v_QEQebU&pbjreload=101

Episodio numero 3 https://www.youtube.com/watch?v=1DikNKA_v6s

Lascia un like alla nostra pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornato sui nostri lavori cinematografici: https://www.facebook.com/AquilusProductions e iscriviti al gruppo Facebook ufficiale AquilusProductions Official Group: https://www.facebook.com/groups/693409944627407

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti