mercoledì 21 Aprile 2021
HomeAppuntamentiArena in TV. Da Fazio domenica prossima

Arena in TV. Da Fazio domenica prossima

Domenica 11 aprile Lello Arena sarà tra i protagonisti di Che tempo che fa – Il tavolo
Sarà Lello Arena uno dei protagonisti della puntata di Che tempo che fa in onda domenica prossima su Rai Tre.
Reduce dal fortunato lancio di Spartafelix, l’innovativa piattaforma digitale di intrattenimento ideata insieme a Luciano Melchionna, il popolare artista animerà con gli altri ospiti la diretta condotta da Fabio Fazio.
Con la consueta simpatia alla quale ci ha da sempre abituati, con le sue improvvisazioni, le ultime novità sulla sua attività , le sue veloci intuizioni comiche e lo straordinario rapporto con il conduttore, riprenderà il suo posto tra gli ospiti più graditi del popolare appuntamento televisivo della Domenica di Rai Tre

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti