giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaArpaia e Farina: "Corona Virus, un solo caso città allo sbando"

Arpaia e Farina: “Corona Virus, un solo caso città allo sbando”

SAN GIORGIO A CREMANO. Da Gaetano Arpaia capogruppo orgoglio campano e Giuseppe Farina capogruppo quartiere mio riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Un solo caso di Corona virus e un’ Amministrazione allo sbando. Il Sindaco chiude le scuole per tre giorni ed e costretto a riaprirle. Non sappiamo se le adeguate pulizie straordinarie, prescritte per i privati aperti al pubblico, siano state effettuate nelle scuole cittadine. La Casa comunale e gli edifici comunali invece non hanno ricevuto alcuna opera di igenizzazione benche’ aperti al pubblico. Circa 80 operatori sociali che fornisco assistena a disabili e anziani nelle scuole e nelle case sono privi di mascherini ed ausili igienizzanti. Stessa sorte per il nucleo di protezione civile. In attesa da mesi dei buoni pasto a rimborso sono impiegati quotidianamente senza alcuna protezione, privi di qualsiasi dotazione. San Giorgio ha bisogno al più presto di un Sindaco e una Squadra che si prendano cura della Città.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche