venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaArrestato 21enne di Casoria. Aveva 170 dosi di droghe e 1.200 euro...

Arrestato 21enne di Casoria. Aveva 170 dosi di droghe e 1.200 euro cash

Casoria – Vito Pirozzi, un 21enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Ieri sera, in Piazza Pisa, alla vista dei carabinieri che lo avevano notato fare movimenti strani e stavano per controllarlo, si è allontanato ed ha gettato via un pacchetto.
E’ stato raggiunto e bloccato.

La scatolina recuperata era un pacchetto di sigarette contenente 13 grammi di hashish divisi in 6 stecche. In un borsello invece il ragazzo teneva 1.272 euro in contante e 6 grammi e mezzo di marijuana in dosi.

Le verifiche sono di conseguenza proseguite a casa del Pirozzi. Ebbene i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 bustine di marijuana nascoste in un cassetto in mezzo a degli indumenti, altre 50 nascoste in un’auto nella disponibilità del 21enne, 104 grammi della stessa sostanza riposte nel vano sella di uno scooter infine 2 trita erba e un bilancino elettronico.

Il 21enne è stato tradotto ai domiciliari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche