giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaArrestato per possesso di 61 dosi cocaina, ai domiciliari Salvatore Filosa

Arrestato per possesso di 61 dosi cocaina, ai domiciliari Salvatore Filosa

SANT’ANASTASIA. Fermato e arrestato dai carabinieri nella sua Smart con 61 dosi di cocaina, Salvatore Filosa passa agli arresti domiciliari.

L’arresto è avvenuto domenica mattina. Salvatore Filosa, 49enne del rione Capodivilla – già noto alle forze dell’ordine – era stato fermato ad un posto di blocco nel corso di un servizio definito ad “Alto impatto”, per un controllo da una pattuglia dei militari della Compagnia di Castello di Cisterna, del Reggimento Campania e dell’arma locale. Dalla perquisizione, anche dell’auto, una Smart, Salvatore Filosa è stato trovato in possesso di 61 dosi di cocaina per un totale di 59 grammi.

Il processo per direttissima si è svolto lunedì mattina a Nola, il pm ritenendo l’ipotesi del fatto “lieve” e malgrado decine di precedenti penali, ha infine disposto per Salvatore Filosa – difeso dall’avvocato Rosario Arienzo – gli arresti domiciliari. Rinvio in giudizio in prosieguo, ha fatto sapere  il legale Arienzo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche