venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaArresto a Caivano. Sorvegliato speciale scappa dalla madre dopo aver picchiato la...

Arresto a Caivano. Sorvegliato speciale scappa dalla madre dopo aver picchiato la compagna

Un 35enne di caivano già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza è stato arrestato dai carabinieri della locale tenenza per maltrattamenti in famiglia  e  per violazione all’obbligo di soggiorno imposto con la sorveglianza speciale.
Aveva litigato con la convivente, poi era andato via di casa allontanandosi da Caivano.
Sono intervenuti i carabinieri di Caivano su richiesta della donna l’hanno rintracciato ad Afragola, a casa della madre. arrestato, e trasferito in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche