venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaArresto sindaco S.Anastasia, Longobardi: "Ridare la parola ai cittadini"

Arresto sindaco S.Anastasia, Longobardi: “Ridare la parola ai cittadini”

SANT’ANASTASIA. Sviluppo e territorio per Sant’Anastasia: “Ridare la parola ai cittadini”.

Il coordinamento cittadino di Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia, unitamente al Consigliere Regionale della Campania, Alfonso Longobardi, per senso di responsabilità e rispetto delle Istituzioni, ritengono che occorra ridare quanto prima possibile la parola ai Cittadini.
Fatto salvo il principio garantista nei confronti degli indagati e rispettando pienamente il doveroso lavoro della magistratura, è ora opportuno che la Città e gli Anastasiani scelgano.
I Cittadini siano chiamati alle urne per avere, in piena trasparenza e legittimità politica e istituzionale, una nuova Amministrazione comunale: la Città non merita la gogna mediatica di queste ore, per questo siamo al fianco della Comunità locale e, come abbiamo sempre garantito la nostra presenza sul territorio, continueremo ad essere al fianco degli Anastasiani per il bene comune.
E’ indispensabile ridare la parola alle urne, il tutto nel rispetto dell’operato della magistratura che stabilirà verità e responsabilità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche