domenica 27 Settembre 2020
Home Appuntamenti Arriva lo Spring Break a Sant'Anastasia con l'associazione Noa

Arriva lo Spring Break a Sant’Anastasia con l’associazione Noa

SANT’ANASTASIA. Arriva lo Spring Break a Sant’Anastasia con l’associazione Noa. Organizzazione: Associazione NOA – Nuovi Orizzonti Anastasiani. Data: 26 Marzo 2015, il primo evento.

Descrizione:

Lo Spring Break, letteralmente “Pausa di primavera”:

- Advertisement -

è tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera, gli studenti degli Stati Uniti e di altri paesi. In genere in questo periodo gli studenti si recano in un luogo turistico per una settimana di vacanza totale.

L’associazione Noa ha pensato di portare questa festa in Piazza Siano per la serata del 26 marzo, riproponendo una classica festa americana in chiave anastasiana.

La piazza sarà animata da artisti di strada.

Si esibiranno sul palco alcune giovani band locali, gli Urban Strangers e The Noizers, dopodichè ci sarà il concerto dei Radio Funk, tribute band ufficiale di Jamiroquai.

Eventi futuri preannunciati:

Dopo il successo dello scorso anno l’associazione NOA ripropone questo format vincente.

L’idea del “V-Incontro” nasce dal desiderio di connubiare musica e prodotti enogastronomici.

In ciascuna serata sarà proposto un genere musicale diverso associato alla degustazione di vini di diversa provenienza e l’assaggio di prodotti  della tradizione gastronomica locale.

 

30 Aprile 2015

28 Maggio 2015

25 Giugno 2015

23 Luglio 2015

Chi siamo:

NOA è una organizzazione no profit nata dal desiderio di un gruppo di ragazzi anastasiani,  provenienti dai più diversi settori professionali, di condividere un’esperienza aggregativa con l’intento di sviluppare dei progetti che favoriscano la partecipazione ed il protagonismo dei cittadini, dando voce a tutte le realtà artistiche, enogastronomiche, ricreative, sportive, sociali e culturali del proprio territorio.

“Il nostro movimento nasce dall’esigenza di valorizzare i giovani, con tutte le loro idee ed i loro talenti, cercando di portare quell’entusiasmo e quello spirito partecipativo di cui si ormai si sente sempre più la necessità.”

Il nome “NOA” scelto dagli 8 soci fondatori è l’acronimo di Nuovi Orizzonti Anastasiani, vuole indicare proprio il desiderio di un futuro diverso per il nostro paese.

Tra gli scopi dell’associazione non ci sarà unicamente l’organizzazione di eventi, ma si cercherà di portare avanti anche progetti rivolti al sociale, avendo struttura apartitica e senza scopo di lucro.

La nostra idea è quella di valorizzare l’aspetto di unione e cooperazione che speriamo possa fungere da auspicio per una collaborazione e comunanza di intenti anche con altri movimenti associativi presenti sul territorio.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Covid. L’incubo di una famiglia di Cisterna: “Da giorni attendiamo risposte”

CASTELLO DI CISTERNA. Una vera e propria Odissea quella che sta vivendo una famiglia residente a Castello di Cisterna; mamma, papà e bimbi sono...

Bimbi al sicuro. Sequestrati 35mila articoli dannosi, 11 denunciati

Ottaviano. Garantire che i prodotti usati a acuola dai bambini siano sicuri, con questo scopo i Reparti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza...

Anziana derubata dalla badante. I preziosi ritrovati nel frigo

PORTICI. I carabinieri della Stazione di Portici hanno denunciato per furto aggravato una 41enne di origine romena. La donna badante di una 85enne, solo...

Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso” a S.Vitaliano

SAN VITALIANO. Nell’auditorium di San Vitaliano (NA) si svolgerà sabato 26 Settembre 2020, a partire dalle ore 18:00, la settima edizione del prestigioso Premio...

Saviano. Covid, focolaio alla Casa di Riposo. L’intervento dell’Asl

SAVIANO. A seguito del ricovero presso l’ospedale di Nola di un’ospite per un sospetto attacco ischemico transitorio (tia), avvenuto lo scorso 17 settembre 2020,...
- Advertisment -