giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiARTURO SEPE PROTAGONISTA ALLA PRIMA NAZIONALE di OPERAZIONE SPARTACUS - LA...

ARTURO SEPE PROTAGONISTA ALLA PRIMA NAZIONALE di OPERAZIONE SPARTACUS – LA CASALESE

Oggi 19 dicembre presso la multisala Duel Village di Caserta vi sarà la PRIMA NAZIONALE di OPERAZIONE SPARTACUS – LA CASALESE di Antonella D’Agostino, tratto dal libro LA CASALESE della stessa Scrittrice e Sceneggiatrice.

Una storia che si tuffa nel bel mezzo dell’OPERAZIONE SPARTACUS inflitta ai danni del Clan dei Casalesi dalle forze dell’ordine. Una storia che mette in risalto il Coraggio, la forza, la determinazione e la Grandezza d’animo della nostra gente: i Campani.

Il tutto incorniciato dalle bellezze della costa del Cilento, dove è stato girato gran parte del film. L’attore Bruniano ARTURO SEPE vestirà i panni del Capitano dei Carabinieri Bruno Bevilacqua, al comando di una grossa operazione delle forze dell’ordine che si colloca nel bel mezzo della più grande Operazione di Polizia ai danni del Clan dei Casalesi denominata, appunto, OPERAZIONE SPARTACUS.

Nel Cast NOEMI GHERRERO ( I Bastardi di Pizzofalcone, Falchi ) che interpreta “La Casalese”, moglie di un efferato boss di Casal di Principe interpretato da DOMENICO BALSAMO ( Gomorra – la serie ). A completare il cast Rosa Miranda, Vincenzo Marchesano, Peppe Fiore.

“Non smetterò mai di ringraziare l’Arma – afferma convinto Arturo Sepe. “È stato di grande aiuto avere tutti i giorni sul set una squadra vera di CARABINIERI, recitare costantemente fianco a fianco con loro mi ha aiutato e arricchito molto. Il forte carattere di Antonella D’Agostino e la sua eccezionale volontà di raccontare una storia vera così come la professionalità di ogni singolo attore e di ogni piccolo ingranaggio di questa grande macchina sono stati il vero motore di tutta la pellicola”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche