venerdì 19 Aprile 2024
HomeSenza categoriaArzano. La municipale di Maiello continua la lotta contro la criminalità

Arzano. La municipale di Maiello continua la lotta contro la criminalità

ARZANO. L’impegno è quello di debellare il fenomeno dei giovani senza casco, il colonello Luigi Maiello: “Comportamento incivile e tamarro”.

Continua l’impegno del colonello Luigi Maiello nella lotta contro l’illegalità. Ottimi i risultati che si stanno registrando ad Arzano, dove da qualche mese Maiello è alla guida della Polizia Municipale. La lotta ai rifiuti sversati illegalmente, i controlli serrati alle attività commerciali sono all’ ordine del giorno nel taccuino del colonello anastasiano, e a questi punti si aggiunge in questo momento anche l’impegno sulla sicurezza stradale. Infatti, la Polizia Municipale arzanese, sta intensificando i controlli soprattutto per chi gira senza casco e l’obiettivo di Maiello è quello di debellare, questo fenomeno diffuso nei giovani “scalmanati”, entro tre giorni. “Il nostro impegno, per le nostre responsabilità e competenze sarà improntato a tutelare prima di ogni altra cosa i cittadini perbene, che sono la stragrande maggioranza delle persone che vivono in questa città ricca di saperi e culture” dichiara Maiello e continua: “Dobbiamo stroncare chi con il proprio comportamento incivile e tamarro compromette la libertà altrui peggiorando e degradando la qualità della vita” .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche