venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiArzano Volley, una pioggia di premi nella serata organizzata dai comitati della...

Arzano Volley, una pioggia di premi nella serata organizzata dai comitati della Fipav

L’Arzano Volley è stata la reginetta della serata di premiazioni organizzata dal Comitato Territoriale Fipav di Napoli presieduto da Umberto Capolongo in condominio con Fipav Campania del commissario straordinario Guido Pasciari. La federazione napoletana, così come quella regionale hanno tributato il giusto applauso a quanti si sono messi in evidenza nei campionati di pertinenza nella passata stagione.

Fra le società particolarmente attive sul territorio si è distinta l’Arzano Volley. La società del presidente Raffaele Piscopo è stata chiamata sul podio per ritirare i numerosi riconoscimenti che sanciscono in maniera inequivocabile l’importanza di una stagione storica per il glorioso club arzanese. Il fantastico triplete territoriale nelle categorie più importanti: Under 14, Under 16 ed Under 18. I titoli regionali ed anche la prestigiosa scalata nel ranking nazionale ha fatto della società arzanese una delle realtà in continua crescita della pallavolo femminile italiana.

Il tutto in una zona dove è la difficoltà a reperire un impianto per lavorare in pace a farla da padrona. Sono ancora negli occhi di tutti gli allenamenti in strade e in Villa Comunale per svegliare dal torpore i commissari cittadini che immersi fra carte e cartuscelle si erano dimenticati dello sport.

Prossimo appuntamento la presentazione della stagione 2019-2020. Domenica 13 ottobre, alle ore 11, nell’Aula Magna dell’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo Via Napoli 57 bis ad Arzano, ci sarà il consueto vernissage di inizio anno. Oltre alla presentazione della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B1 femminile, ci sarà anche la presentazione dell’attività giovanile e la premiazione dell’atleta dell’anno. Il tutto in una giornata speciale che vedrà anche la commemorazione dei 35 anni trascorsi dall’inizio dell’attività ad Arzano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche