giovedì 1 Dicembre 2022
HomeSportAsd Pomigliano Calcio. Ottimista mister Biagio Seno

Asd Pomigliano Calcio. Ottimista mister Biagio Seno

POMIGLIANO D’ARCO. Ottimista mister Biagio Seno: “Sensazioni positive”.

Chi ben comincia è a metà dell’opera: piacevole novità per la truppa di mister Seno da stamane in palestra tra esercizi di peso e dosaggio della forza sotto lo sguardo vigile del professor preparatore atletico Pietro Diana. La società dell’Asd Pomigliano Calcio è lieta di annunciare la convenzione con la splendida palestra Imperial  per tutto l’anno. Nasce un accordo con una delle più belle realtà del territorio. Bello notare la curiosità dei frequentatori della palestra pronti a dare il loro personale in bocca al lupo agli uomini di mister Seno per una stagione ricca di soddisfazioni.

Idee chiare per lo stesso allenatore: “Gli allenamenti proseguono con doppie sedute, i ragazzi li vedo motivati. Giovedì nel pomeriggio disputeremo un’amichevole contro una selezione under ed un’altra eventualmente sabato pomeriggio. Prima settimana di carico per i ragazzi, le impressioni sono positive. E’ un gruppo che sembra che abbia voglia di lavorare, col tempo vedremo naturalmente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti