venerdì 19 Aprile 2024
HomeEconomiaAsi Nola- Marigliano, partiti i lavori per la zona industriale

Asi Nola- Marigliano, partiti i lavori per la zona industriale

MARIGLIANO. Buone notizie per quanti lavorano nell’agglomerato Asi di Nola-Marigliano. Da questa mattina sono partiti i lavori di riqualificazione dell’ingresso alla frequentata zona industriale.
Il presidente del consorzio Asi Napoli l’avvocato Giosy Romano ha dato seguito alle numerose segnalazioni giunte in sede da quanti operano nelle aziende insediate in zona ed ha immediatamente dato il via ai lavori.

La prima fase della manutenzione prevede la rimozione di erbacce e rifiuti nei lati delle rampe d’accesso e nei pressi della rotonda di Polvica. Si proseguirà, nei prossimi giorni, con il rifacimento dell’asfalto stradale.
Si potrà dare così un biglietto da visita migliore a quanti raggiungono l’agglomerato industriale per motivi di lavoro.
Nei scorsi giorni il presidente Romano ha visitato la zona Asi di Giugliano raccogliendo segnalazioni ed incontrando alcuni imprenditori. Prosegue anche la fase di ascolto delle imprese che lavorano nei vari insediamenti alle quali è stato fornito un questionario da compilare per segnalare le criticità riscontrate. Il tutto, al fine di migliorare la qualità del lavoro di ogni singola azienda.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche