Home Appuntamenti ASL Caserta, “Astra Day”: l’11 maggio vaccini per tutti. Ecco come prenotarsi

ASL Caserta, “Astra Day”: l’11 maggio vaccini per tutti. Ecco come prenotarsi

Caserta. L’Asl di Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un “Astra Day” straordinario con inizio alle ore 6 dell’’11 maggio 2021 e conclusione prevista per le ore 6 del 12 maggio.

Per tutti i residenti nell’Asl Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscaleNumero tessera sanitariaIndirizzo e-mailNumero telefono cellulare.

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare).

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.

Il link per la registrazione sarà attivo dalle 00.01 dell’8 maggio.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version