mercoledì 16 Giugno 2021
HomeAppuntamentiASL Caserta, 'AstraDay' bis: vaccini per tutti il 18 maggio. Ecco come...

ASL Caserta, ‘AstraDay’ bis: vaccini per tutti il 18 maggio. Ecco come prenotare

Caserta. Secondo AstraDay fissato per il giorno 18.05.2021 presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca, per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrai Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta un secondo AstraDay con inizio alle ore 06:00 del 18.05.2021 e con termine alle ore 06:00 del 19.05.2021 per n. 6000 somministrazioni.

Per i residenti in ASL Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi.

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
1. Codice fiscale
2. Numero tessera Sanitaria
3. Indirizzo e-mail
4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking. Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato. Al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti