giovedì 24 Giugno 2021
HomeAppuntamentiASL Napoli 2, annullato open day Astrazeneca di domani sera: al suo...

ASL Napoli 2, annullato open day Astrazeneca di domani sera: al suo posto Pfizer e Moderna

Napoli. L’ASL Napoli 2 ha annullato la somministrazione del vaccino Astrazeneca per i cittadini over 18 previsto per domani sera a partire dalle ore 19:00 fino alle ore 23:00. Non sarebbe stata richiesta alcuna prenotazione, soltanto essere residenti sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord.

Tuttavia l’ASL ha immediatamente organizzato un nuovo open day con i vaccini Pfizer e Moderna. Ecco il messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Giovedì 10 giugno – Serata vaccini Open dalle 19.00 alle 23.00 con prenotazione su piattaforma open day per 4000 persone.
La vaccinazione con Pfizer e Moderna sarà riservata ai 4000 residenti sul territorio dell’ASL che si registreranno sulla piattaforma dedicata. Il link per la registrazione verrà pubblicato sul sito www.aslnapoli2nord.it giovedì mattina.
I centri presso cui si effettuerà l’Open Day sono:
Pozzuoli – palazzetto dello sport
Bacoli
Giugliano – scuola Montalcini
Villaricca
Mugnano
Frattaminore
Afragola
Cardito
Acerra
Potranno registrarsi solo i cittadini residenti sul territorio dell’Asl Napoli 2 Nord
Dunque non più Astrazeneca ma Pfizer e Moderna e questa volta sarà necessaria la prenotazione a partire da domani in mattinata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti