sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàAsl Napoli 3 Sud, al via la prenotazione on-line per le prestazioni...

Asl Napoli 3 Sud, al via la prenotazione on-line per le prestazioni specialistiche

Asl Napoli 3 Sud, per le prestazioni specialistiche al via la prenotazione on-line. È attivo sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it il sistema di prenotazione on-line per le prestazioni specialistiche ambulatoriali al centro unico di prenotazione (Cup). 

Grazie all’attivazione del nuovo sistema, a tutti cittadini residenti sul territorio dell’Asl Napoli 3 Sud muniti di un proprio indirizzo e-mail, viene offerta la possibilità di registrarsi ed essere autorizzati quali utenti per procedere in autonomia ad effettuare la prenotazione per l’accesso alle prestazioni specialistiche.

La prenotazione potrà essere effettuata per ogni singolo cittadino o cittadina nel rispetto del Codice Privacy e per la tutela dei dati sensibili.

In attesa della consegna a tutti i residenti nella regione Campania della Carta Nazionale dei Servizi o della Carta di Identità elettronica che rappresentano lo strumento più sicuro per la proposizione e protezione dell'”Identità Digitale”, agli utenti vengono consegnati le credenziale consistenti in nome utente e password le quali, dal momento dell’attivazione, saranno riconosciute dai sistemi di sicurezza dell’Asl Napoli 3 Sud.

 

La registrazione va effettuare presso gli sportelli Cup attivi nei distretti sanitari.

Per assistenza: prenotazioni.cup@aslnapoli3sud.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche