venerdì 19 Aprile 2024
HomePolitica"Assassini, no alternanza", scritta sulla porta del circolo PD Napoli

“Assassini, no alternanza”, scritta sulla porta del circolo PD Napoli

NAPOLI – “Questa notte il circolo del Partito Democratico dell’Avvocata, nel cuore della nostra città, ha subito un vile attacco. La porta di ingresso è stata deturpata con scritte orribili e infamanti”.

Lo rende noto il Pd di Napoli che parla del circolo in via Salvator Rosa, nel quartiere Avvocata, che è stato scoperto con scritte sulla porta stamattina dopo l’atto di contestazione avvenuto stanotte.
“Assassini, no alternanza” è la scritta che è stata fatta sulla porta del circolo. “Di fronte a simili dimostrazioni di odio – spiegano in una nota congiunta Marco Sarracino, segretario metropolitano PD Napoli, e Francesco Boccia, commissario PD Campania – nell’ultima settimana di campagna elettorale, non si può che restare basiti e condannare fermamente, sperando che le forze dell’ordine, in cui riponiamo piena fiducia, facciano al più presto luce sulla vicenda. La comunità democratica napoletana esprime piena solidarietà al segretario Nicola Lavorgna e a tutto il circolo. Non vi lasceremo soli”.
Il Pd aveva già subito una contestazione ieri sera, in attesa dell’arrivo del segretario Enrico Letta a Napoli, da parte di movimenti di studenti e movimenti di disoccupati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche