venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAssemblea Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania

Assemblea Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania

Napoli – Si terrà il prossimo 22 maggio, in Napoli, presso l’Ipogeo della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte,l’Assemblea della Federlavoro e Servizi Confcooperative Campania per il rinnovo degli organi sociali.

Momento centrale dell’Assemblea, a partire dalle ore 10.30, sarà la Tavola rotonda: “Appalti e accesso al credito: verso lo sviluppo della cooperazione di produzione e lavoro”.

Interverranno: Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania; Umberto Amoroso, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania; Amedeo Manzo, Presidente BCC Napoli; Fulvio Frezza, Vicepresidente Consiglio Comune di Napoli; On.Paolo Russo, Coordinatore Forza Italia Grande Città di Napoli; Giuseppe Cozzi, Avvocato amministrativista e Componente Tavolo tecnico Confcooperative Federlavoro e Servizi nazionale e Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Nazionale. Ad intervallarsi, durante i lavori della Tavola rotonda, saranno alcune cooperative che testimonieranno la loro esperienza imprenditoriale. Si tratta di cooperative che racconteranno della loro storicità o di come siano riuscite ad investire in settori strategici come l’ambiente o a nascere dalle ceneri di aziende in crisi (workers buyout).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche