venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaAssenteismo, arrestato dipendente degli scavi di Pompei

Assenteismo, arrestato dipendente degli scavi di Pompei

POMPEI. Assenteismo, arrestato dai carabinieri un istruttore amministrativo presso l’Ufficio Tutela dell’Ente Parco Archeologico.

E’ finito ai domiciliari E.I., l’uomo 58enne dipendente del parco archeologico di Pompei, per “assenteismo”. Per i carabinieri del posto Fisso Scavi Pompei e della locale stazione è ritenuto responsabile di truffa e false attestazioni di presenza in servizio continuato. L’ordinanza è stata emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato deciso in seguito alle indagini dei militari dell’Arma, dove si accertava che l’uomo, istruttore amministrativo presso l’Ufficio Tutela dell’Ente Parco Archeologico, in tempi diversi aveva fatto figurare di essere presente in servizio mentre invece si era allontanato dal posto di lavoro per motivi privati.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche