Somma Vesuviana. Compie oggi 18 anni Isabel Aliperti. Una ragazza piena di interessi e passioni. Fra tutte la musica popolare, alla quale si aggiunge l’equitazione che ha praticato come sport per qualche anno. Frequenta l’Itis Majorana e sogna di entrare in Polizia Postale.
Attiva anche nelle attività dell’Associazione amici del Casamale di cui fa parte come La paranza del Sabato dei fuochi.
A Isabel giungano gli auguri della redazione de La Provinciaonline e quelli affettuosi del direttore Gabriella Bellini.
“Ti ho sempre vista in prima linea in tutto quello che riguarda il nostro amato borgo e sempre gentilissima e garbata aspetti che mi hanno colpito molto. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni così sarò tra quelle orgogliose di averti visto crescere”.
Un ringraziamento speciale da parte di Isabel va a Vincenzo e Carmine del bar Febbraro per la disponibilità che dimostrano sempre. Proprio nel loro bar nel cuore del Casamale a mezzanotte Isabel ha potuto festeggiare con amici e parenti.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.