mercoledì 24 Luglio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri a Salvatore Carotenuto per la sua Prima Comunione

Auguri a Salvatore Carotenuto per la sua Prima Comunione

Sant’ Anastasia. Auguri affettuosi a
Salvatore Lourdes Carotenuto che oggi riceverà il sacramento della prima comunione.

Auguri da mamma Annarita Tufano, dalla sorella Myriam, da nonno Francesco e nonna Anna,
dalle adorate zie e zii materni, dai tuoi cugini, da zia Nunzia Esposito, dal tuo caro zio padrino e madrina Francesco Coppola e Tonia. Dopo la messa a Santa Maria La Nova i festeggiamenti proseguiranno nella location degna di un piccolo re: il Castello Santa Caterina.
A Salvatore l’augurio speciale di mamma Annarita.
“Caro figlio resta sempre così buono , gentile ubbidiente, che il corpo di Gesù santifichi la tua anima e che quadro sacramento acquisito in un’età così pura sia il faro che illumini giorno per giorno la tua strada ! Certo potrebbero esserci giorni in salita affidato sempre al Signore vedrai tutto si risolverà e sarà più semplice. La tua adorata mamma, ti amo. Mamma c’è e ci sarà sempre”.
A Salvatore tanti auguri dalla redazione de La Provinciaonline e dal direttore Gabriella Bellini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche