venerdì 29 Marzo 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri a Salvatore Scalera per i suoi 50 anni

Auguri a Salvatore Scalera per i suoi 50 anni

Altamura (Bari). Compie oggi 50 anni Salvatore Scalera, papà, marito e amico speciale. A lui hanno voluto rivolgere gli auguri più affettuosi gli amici di sempre e sua moglie Angela con i due figli.
“Il tempo vola se lo passi con qualcuno che ami. Spero che continui a volare ancora con te. Buon compleanno”, gli scrive Angela. Ma la bontà d’animo e il suo essere un vero amico in ogni momento della vita sono caratteristiche che Salvatore non ha perso col tempo, anzi le ha rafforzate col passare degli anni e allora per lui gli auguri speciali in questo compleanno importante arrivano anche da Enzo, Gabriella, Filippo, Nico e Daniela:
“Le amicizie quelle vere e che durano una vita, sono spesso quelle che nascono quando siamo ancora dei fanciulli. Sono cosi autentiche e sincere che prescindono da qualsiasi condizionamento esterno. Quella che abbiamo con te ne e’la dimostrazione. Ti vogliamo bene”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche