martedì 5 Dicembre 2023
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri agli sposi, nozze Sparano- Zorini

Auguri agli sposi, nozze Sparano- Zorini


Terzigno. Tanta emozione e gioia alle nozze di Sergio Sparano, maresciallo dei carabinieri in congedo, e Anna Zorini, impiegata in un centro medico.
Gli sposi si sono detti sì nel municipio di Terzigno, a celebrare le nozze Francesca Ammendola, ufficiale dello stato civile. Ad accogliere Anna e Sergio la voce del tenore Aniello Sepe accompagnato al piano dal maestro Luigi Esposito, particolarmente toccante l’Ave Maria
dedicata da Sepe alla sposa e dolce il finale con le note di celebri colonne sonore del cinema da Oscar. Testimoni della coppia la figlia di lei Rossella De Nicola e la nipote di lui, il nostro direttore Gabriella Bellini. Proprio la testimone e due nipoti della sposa hanno letto delle lettere affettuose agli sposi sul senso dell’amore quello profondo che lega Anna e Sergio. La coppia ha poi festeggiato con parenti e amici al VaiSló Food & Wine Lab di Boscotrecase. Qui un’altra sorpresa per i neosposi a cantare per loro Annalaura Rimolo giovane cantautrice che ha vinto recentemente un talent ma ha anche inciso due inediti molto belli e profondi e anche stavolta a commuoversi la sposa legata alla canzone Shallow che Annalaura ha interpretato magistralmente voce e chitarra.

Annalaura Rimolo la giovane cantautrice che ha vinto Ottaviano’s got Talent


Una serata magica, insomma, continuata con una cena sotto le stelle ed il cibo etnico e locale mixato con sapienza dallo chef Federico Celentano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche